Verona Cagliari – Quasi tutto pronto per il via della 34^ giornata, al via fra poco meno di 24 ore. Uno dei match più importante in ottica salvezza sarà quello che opporrà Verona e Cagliari lunedì 28 aprile alle 20:45. In vista di questa sfida ci sono ancora dei dubbi di formazione da ambo le parti.
In casa dei sardi, mister Nicola deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Piccoli: rinunciare al proprio bomber non sarà facile, così come sostituirlo (visto che finora è stato un titolarissimo e ha giocato sempre dall’inizio). Ecco perché la scelta richiede attente riflessioni e coinvolge più candidati. I due principali contendenti per una maglia dal 1′ sono Pavoletti e Coman.
Il primo al momento è il favorito, considerate le sue caratteristiche da centravanti classico e dunque più simili a quelle dell’ex Lecce, ma occhio al rumeno che può agire in quel ruolo. Attenzione anche ad una possibile mossa a sorpresa: schierare Luvumbo da falso nove per non dare punti di riferimento, anche se al momento è un’opzione più defilata e dovrebbe agire nella sua classica posizione da esterno della trequarti.
Verona Cagliari | Pavoletti, Coman o Luvumbo? L’11 titolare senza Piccoli
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Pavoletti/Coman