Portieri Verona – Nuova gerarchia dei portieri in casa Verona dopo l’operazione alla quale si è sottoposto Ivor Pandur. Il portiere croato si è operato alla spalla e ha iniziato il lungo percorso di recupero anche se è molto probabile che per lui la stagione sia finita.
A comunicare il buon esito dell’operazione è stato lo stesso Verona che ha rassicurato tutti attraverso una nota ufficiale: “Hellas Verona FC rende noto che nella giornata di ieri, mercoledì 9 febbraio, il calciatore Ivor Pandur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riparazione della rottura del tendine del muscolo sopraspinoso della spalla destra. L’intervento, eseguito dal Professor Alex Castagna presso l’Istituto Clinico Humanitas dì Rozzano (Milano), è tecnicamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.
L’assenza di Pandur da qui al termine della stagione rappresenta un vero e proprio scossone nelle gerarchie dei portieri a disposizione di Tudor. Pandur, autore quest’anno di 5 presenze tra Serie A e Coppa Italia, lascia libero il posto di vice Montipò che verrà preso quindi da Alessandro Berardi.
Portieri Verona: cosa cambia al fantacalcio
L’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta Pandur cambia le gerarchie di inizio anno dei portieri del Verona. Il portiere croato, vice Montipò come vice Silvestri nella scorsa stagione, lascia il posto di secondo a Berardi mentre il nuovo terzo portiere è Giovanni Chiesa, classe 2000 lo scorso anno al Teramo.
Un’informazione che interessa maggiormente i fantallenatori che prendono parte a leghe molto numerose e che devono puntare, per ovvie ragioni, sui portieri delle squadre medio-piccole. Il nostro consiglio è ovviamente quello di svincolare Pandur e di prendere Berardi se avete deciso di acquistare solo i primi due portieri del Verona. Se invece avete puntato su tutto il terzetto prendete Chiesa al posto del croato.