Chi saranno i trequartisti titolari del Verona in vista del proseguimento della stagione? Attenzione alle mosse di Zanetti, soprattutto nel medio-lungo periodo. La sensazione è che il Verona possa puntare sul 3-4-2-1 con Lazovic pronto ad alternarsi sia nella posizione di esterno sinistro a tutta fascia, sia nel ruolo di trequartista centrale.
Certo del posto anche Suslov, titolare inamovibile e pronto a trascinare i gialloblù nel corso del campionato. L’altra maglia da titolare nel ruolo di trequartista se la giocheranno Harroui, Kastanos e Livramento. L’ex Frosinone e Sassuolo, ad oggi, resta il favorito, ma attenzione anche a Kastanos, pupillo di Zanetti e pronto a scalare le gerarchie.
Più defilata la candidatura di Livramento, il quale, dopo un ottimo inizio di stagione, potrebbe scivolare in panchina e rappresentare solo un’ottima alternativa a gara in corso. Non è escluso che Livramento possa vestire anche i panni di esterno destro a tutta fascia o di punta centrale. Duttilità tattica e ottime qualità offensive.
⚽ Rigoristi e tiratori Serie A 2024/2025: le gerarchie delle 20 squadre
Verona, trequartisti titolare e gerarchie: occhio a Kastanos
Come sottolineato da Zanetti, l’esperienza e la qualità di Harroui saranno fondamentali per lo sviluppo della manovra offensiva del Verona. Difficilmente il tecnico gialloblù rinuncerà all’ex Frosinone. Attenzione, però, a Kastanos, il quale proverà a scalare le gerarchie e, a differenza di Harroui, potrebbe impattare con maggiore decisione e costanza in zona gol, quindi in zona bonus. Le percentuali di titolarità della coppia trequartisti:
📌 HARROUI-SUSLOV: 55%
📌 LAZOVIC-SUSLOV: 25%
📌 KASTANOS-SUSLOV: 20%