Verona-Napoli – Il Napoli trionfa senza eccessivi problemi sul campo del Verona, imponendosi con un netto 1-3. Panchina salva, dunque, per mister Rudi Garcia, posto in discussione dopo la sconfitta casalinga rimediata nell’ultimo turno prima della sosta contro la Fiorentina.
Il tecnico francese è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara, elogiando in maniera chiara la sua squadra, autrice di una prestazione d’applausi: “Oggi abbiamo fatto il nostro, era importante vincere. Abbiamo preso gol con un po’ di sfortuna e il Verona è migliorato con i cambi. Dovevamo fare più gol, ma gli attaccanti hanno fatto bene. Menzione speciale per il nostro portiere“.
Parole al bacio per Meret, protagonista con ottimi interventi, ma anche per Raspadori, più che approvato nel ruolo di prima punta: “Giacomo lega il gioco. Per avere un gioco offensivo di qualità, ci serviva tanto. Meglio non vere assenze, ma io ero tranquillo avendo due giocatori offensivi come lui e Simeone. Abbiamo fatto tre gol: potevamo farne di più”. Infine, non sono mancati i complimenti per Kvaatskhelia.
Verona-Napoli, le parole di Garcia su Kvaratskhelia
Nell’intervista post gara, Rudi Garcia si è poi soffermato sulla prestazione sontuosa di Kvaratskhelia, autore di una magnifica doppietta: “Già dalla partita contro l’Udinese è tornato, ora attacca in modo sciolto e quando è così pesa sulla difesa avversaria e fa la differenza per lui. È stato decisivo, sono contento per lui”. Il georgiano torna a far felice interamente sé stesso, l’ambiente partenopeo e tutti i suoi estimatori al fantacalcio.