Verona Roma – Preparativi in casa giallorossa prima della trasferta dell’11^ giornata al Bentegodi per Verona-Roma. Mister Juric, tra assenze, recuperi e rotazioni potrebbe cambiare qualcosa nella sua formazione titolare.
Innanzitutto ci sarà da fare i conti con l’infortunio di Hermoso: senza lo spagnolo, spera in una maglia Hummels, ma al momento si va in direzione dell’ormai consueto trio Mancini-Ndicka-Angelino.
Le attenzioni si focalizzano però maggiormente sul reparto offensivo: Pellegrini può tornare dal 1′ sulla trequarti, ha smaltito il problema al piede. Circolano poi voci su un possibile turno di riposo di Dybala, così come arrivano novità sulle condizioni di Dovbyk.
Verona Roma: la verità sul riposo di Dybala e le ultime su Dovbyk
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci riguardanti un presunto turno di riposo per Paulo Dybala, visti gli impegni ravvicinati e la seguente gara di Europa League del prossimo giovedì. Al momento, però, non arriva alcuna conferma relativa ad un’esclusione della Joya dai titolari, soprattutto in una fase talmente delicata. Pochi dubbi, insomma: l’argentino giocherà dal 1′ per poi riposare appunto in coppa nella trasferta contro l’Union Saint Gilloise. Per Dovbyk filtra un leggero ottimismo: può smaltire in tempo l’influenza (e il fastidio al ginocchio) che lo ha frenato in settimana. In caso contrario, conferma proprio per Dybala nel ruolo di falso nueve, con Pellegrini ed uno tra Baldanzi e Soulé sulla trequarti.
Verona Roma: la scelta finale su Dovbyk
Buone notizie per Ivan Juric, allenatore della Roma, e i fantallenatori di Artem Dovbyk: l’attaccante ucraino, infatti, ha smaltito i problemi fisici degli ultimi giorni e risulta all’interno dell’elenco dei convocati che prenderà parte alla trasferta di Verona, in programma, domenica 3 novembre 2024 alle ore 18:00, valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A. Un vero e proprio sospiro di sollievo per i fantallenatori che potranno riavere a disposizione il proprio bomber.