Verona Roma – Messo alle spalle il successo contro il Torino arrivato nel turno infrasettimanale, la Roma è già tornata a lavorare per preparare l’11^ giornata di Serie A, che vedrà i capitoni impegnati in casa del Verona.
A poco più di un giorno dal match contro i gialloblù, non mancano dubbi di formazione per Juric. I primi riguardano il reparto arretrato, dove c’è da registrare un nuovo stop per Hermoso. Resta in allerta Angelino, giocatore che dovrebbe avere la meglio su Hummels per affiancare Ndicka e Mancini.
Spostandoci a centrocampo, dovrebbe rivedersi dal 1′ minuto Cristante. Secondo le ultime prove di formazione, Le Fee e Pisilli dovrebbero partire dalla panchina, lasciando spazio proprio al centrocampista italiano e a Kone.
Verona Roma, Soule, Pellegrini e Dovbyk: chi gioca e chi no
In casa Roma restano da monitorare le condizioni di Dovbyk, attaccante che dopo aver saltato il Torino, in giornata ha svolto solo un allenamento personalizzato. L’ucraino farà il possibile per esserci dal 1′ minuto contro il Verona, ma dal suo recupero Juric capirà come disegnare trequarti e attacco. Nel caso in cui l’ex Girona ci sarà, allora alle sue spalle ci saranno Dybala e Pellegrini. Nel caso contrario, la Joya agirebbe da falso nueve e a quel punto a prendere il suo posto sulla trequarti potrebbe essere Soule. Decisivo, perciò, sarà l’allenamento di rifinitura.