Verona Sassuolo Ballardini – Il Sassuolo ha incassato la quarta sconfitta consecutiva. Dopo i KO contro Atalanta, Empoli e Napoli, quest’oggi, domenica 3 marzo 2024, i neroverdi sono usciti sconfitti dal campo del Verona con il passivo di 0-1.
Davide Ballardini, tecnico della formazione emiliana, al suo esordio, ha commentato così la prova dei suoi ragazzi: “Pensiamo già alla prossima partita col Frosinone. Abbiamo una rosa competitiva, bisogna andare avanti. Gli errori li commettiamo tutti, dobbiamo essere più bravi a sopperire gli errori di uno e credo che il Sassuolo abbia queste potenzialità”.
Su Thorstvedt: “Lui ha la capacità di venire incontro ma anche di inserimento, con Laurienté riuscivamo a mettere in difficoltà il Verona. Cambieremo qualcosa, perché noi dove arriviamo non lasciamo le cose come sono: le cambiamo.”
Sassuolo, Ballardini: “Ecco come sta Berardi”
“Per Berardi parliamo di una sospetta lesione del tendine d’Achille, ma ho paura che sia più di un sospetto. Lui è un giocatore di straordinaria importanza, ma io credo che il Sassuolo abbia le qualità per fare molto bene da qui in avanti”. Queste le parole di Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo.