Verona-Sassuolo – Tutto pronto per la prima di Ballardini sulla panchina del Sassuolo. Il neo tecnico dei neroverdi, subentrato a Bigica in settimana, darà il via alla sua nuova avventura partendo dalla 27^ giornata e dal match contro il Verona.
Il compito dell’ex Cremonese non sarà affatto semplice, considerando che dovrà provare a risollevare una squadra demoralizzata e che al momento, è ferma al terzultimo posto in classifica proprio a pari punti con i gialloblù.
Si preannuncia perciò uno scontro importante, che varrà buona parte della salvezza. Questa potrebbe passare dai piedi di un giocatore in particolare, Domenico Berardi, finalmente ristabilito e pronto a venire in soccorso della sua squadra.
Verona-Sassuolo, cambia la gestione di Berardi
Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Sassuolo, mister Ballardini ha fornito questi aggiornamenti sulle condizioni di Berardi: “Condizioni Berardi? Sta bene, sia ieri che oggi si è allenato con la squadra, è a disposizione“. Come confermato anche dai colleghi di Sky Sport, sono in netto rialzo le percentuali sulla possibile titolarità del numero 10 neroverde. Quest’ultimo è attualmente in ballottaggio con Bajrami e secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe avere la meglio, tornando a giocare dal 1′ minuto dopo una lunga assenza.