Gol Swiderski autogol Erlic – Verona e Sassuolo sono impegnate nel match valido per la 27^ giornata del campionato di Serie A, allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al primo gol in Italia di Karol Swiderski.
Ci sono, però, diversi dubbi sulla paternità della rete gialloblù: il tiro dell’attaccante polacco, infatti, trova una leggera deviazione di Martin Erlic, difensore dei neroverdi che si è gettato in scivolata disperata sul centravanti scaligero.
La Lega Serie A, però, ha assegnato il gol all’attaccante del Verona che ha toccato per ultimo nella carambola con il centrale croato. Il classe 1997, con il sinistro, ha spiazzato Consigli e ha portato in vantaggio la formazione veneta.
Verona-Sassuolo, primo gol in Serie A per Swiderski
Per Karol Swiderski, attaccante del Verona, si tratta del primo gol in Serie A, come detto poc’anzi. L’attaccante polacco classe 1997 è arrivato nel corso della sessione di calciomercato invernale, dopo l’esperienza biennale negli Stati Uniti con la maglia del Charlotte.