Verona Torino – Fra le due sfide del primo pomeriggio domenicale della 36^ giornata di Serie A ci sarà il confronto fra il Torino e il Verona, con i granata che non hanno più nulla da chiedere al campionato mentre i gialloblu sono ancora in corsa per la salvezza.
Tra le fila dei piemontesi ci sono un paio di potenziali defezioni importanti: come annunciato ieri (sabato 11 maggio) in conferenza da mister Juric, sono a rischio forfait Buongiorno e Zapata. Riguardo al difensore italiano non ci sono nuovi aggiornamenti, mentre una piccola novità per l’attaccante colombiano c’è.
Nonostante il suo allenatore avesse detto che difficilmente sarebbe stato a disposizione per un dolore al fianco, l’ex Atalanta è comunque partito con la squadra: a testimonianza di ciò una storia pubblicata sui propri profili social dallo stesso centravanti classe 1991.
Verona-Torino, Bungiorno e Zapata recuperano? Cosa filtra
La presenza di Zapata insieme ai compagni è certamente una buona notizia, ma da sola non può sciogliere i dubbi attorno alla sua presenza. In conferenza Juric è apparso piuttosto pessimista circa un suo recupero, e al momento filtra che sarà scelta la linea della prudenza: probabile dunque che venga portato in panchina ed entri in campo solo se ce ne sarà bisogno.
La stessa sorte toccherà molto probabilmente a Buongiorno, che insieme al compagno di squadra colombiano verrà rivalutato in queste ore per stabilirne la gestione definitiva. In caso di esclusione dai titolari, i loro sostituti dovrebbero essere Lovato in difesa ed Okereke in attaco.