Video lite Spalletti Maldini – Acceso battibecco tra Spalletti e Maldini a fine primo tempo della sfida tra Napoli-Milan, match valido per la 28^ giornata di Serie A. Il tecnico toscano, prima di rientrare in campo per l’inizio del secondo tempo, ha chiesto chiarimenti all’arbitro per l’ammonizione di Lobotka.
Maldini, dal canto suo, ha puntato subito l’indice contro Spalletti, reo di essersi lamentato per una circostanza di gioco abbastanza chiara. “Mister, ci vediamo dopo dai. Sei nervoso? Hai già vinto il campionato, e che ca**o, dai”. Spalletti, a fine gara, ha poi spiegato le dinamiche della discussione con l’ex capitano e bandiera rossonera.
Spalletti ha ammesso: “Con Paolo non è successo niente: rientrando nello spogliatoio chiedevo dell’ammonizione di Lobotka, lui è passato per dire che mi lamento sempre, ma è stato più Pioli ad essere richiamato. Questo fatto che mi parlasse sopra non mi è piaciuto, ma da parte mia è tutto apposto. Maldini stava sbracciando e parlandomi addosso, facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa. Doveva farmi finire di parlare”.