Video Mertens – Fine di una storia d’amore quasi decennale: Dries Mertens saluta Napoli con l’ultimo video messaggio. “Non un addio, ma un arrivederci”: queste le parole dell’attaccante belga, il quale ha colto l’occasione per raccontare nove anni trascorsi all’ombra del Vesuvio. Mertens ha parlato del suo rapporto con la città e i tifosi, confermando la sua decisione di voler tenere la sua attuale casa in città per fa ritorno non appena sarà possibile.
Mertens ha ripercorso nove anni fantastici, fatto di vittorie, sconfitte, gioie e dolori. Un rapporto umano fantastico con i tifosi e la città. Mertens rappresenterà un pezzo di storia della società azzurra grazie al suo record di gol con la maglia del Napoli. Un addio annunciato nei giorni scorsi che ha messo la parola fine a un matrimonio fatto di rispetto e grandissimo sentimento.
Una arrivederci a Napoli, ma ora sguardo verso il futuro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Mertens avrebbe rifiutato un’offerta biennale da 5 milioni di euro annui da parte della Juventus. Mertens ha scelto di non deludere la fiducia e il rispetto dei tifosi del Napoli. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro dell’attaccante belga. Non è esclusa la pista estera.