Vieri su Sarri – L’ex attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana, Christian Vieri, si è scagliato ancora una volta contro Maurizio Sarri. Le parole dell’ex giocatore sono arrivate nel corso della Bobo Tv e sono destinate a far discutere anche nei prossimi giorni.
Ad accendere le polemiche di Vieri sono state le parole di Sarri che si era detto non del tutto scontento per il mancato passaggio del turno di Europa League. Queste le parole dell’allenatore biancoceleste che hanno fatto infuriare l’ex attaccante dell’Inter: “Prendiamo la prestazione positiva: la squadra è in crescita e finalmente potrà allenarsi sul serio“.
Christian Vieri, che in carriera ha vestito la maglia della Lazio, non ha digerito le dichiarazioni del tecnico ed è partito all’attacco: “Io sono stato un anno alla Lazio e ho vinto la Coppa delle Coppe. Sarri ha detto: “Ora finalmente ci possiamo allenare”. Non le voglio sentire queste ca*****“.
Vieri su Sarri: l’ex attaccante contro il tecnico della Lazio
L’ex attaccante non ha preso di buon grado l’atteggiamento di maurizio Sarri che è riuscito a trovare un aspetto positivo nell’eliminazione della sua Lazio dall’Europa League. Vieri ha rincarato la dose, invitando l’allenatore ad andare ad allenare in Serie B o in Serie C.
Questo il commento senza mezzi termini di Vieri: “Allora vai in Serie B o Serie C e giochi una volta a settimana. Non le voglio sentire queste cose, perché la Lazio deve fare o la Champions League o l’Europa League ogni anno. Quindi non dire “Eh ora siamo usciti dalla Coppa e finalmente ci possiamo allenare”. Cosa vuol dire “Ora ci possiamo allenare”? Se non ti va bene vai ad allenare in Serie C che giocano una volta alla settimana. Goditi il momento, goditi il lavoro che hai fatto tutto l’anno. Mi sembra una roba da pazzi“.