Consigli fantacalcio scambi – 5 giornate alla fine del campionato e rush decisivo anche in chiave fantacalcio. Come vincere il fantacalcio in queste ultime settimane? Occhio ai nostri suggerimenti: valutate alcuni scambi a sorpresa che potrebbero spiazzare i vostri avversari per il possibile testa a testa finale. Valutate concretamente anche la possibilità di sacrificare alcuni top player ormai “scarichi” e privi di motivazioni. Attenzione soprattutto in casa Inter!
📌 Scambiate SOMMER con un portiere da lotta salvezza. Perchè scambiare Sommer? Il portiere svizzero potrebbe cedere il suo posto da titolare ad Audero. Potete scambiarlo con un centrocampista o un attaccante inserendo nello scambio a pacchetto anche un portiere di seconda fascia come Caprile, quest’ultimo ottima soluzione per il modificatore di difesa
📌 THURAM, potete sacrificarlo in cambio di un attaccante titolare in lotta per la Champions o zona salvezza. Il nostro consiglio è quello di offrire l’attaccante francese in cambio di Zirkzee. Provateci prima che Thuram possa alternarsi con troppa costanza con Sanchez e Arnautovic.
📌 Puntate su SANCHEZ: dopo la conquista matematica dello scudetto, l’attaccante cileno potrebbe trovare maggiore spazio e continuità. Potrebbe essere lui una delle rivelazione di questo rush finale.
Vincere il fantacalcio nelle ultime 5 giornate: scambi per il rush finale
📌 Puntate su CHUKWUEZE e JOVIC: con la conquista matematica della Champions League, Pioli potrebbe concedere più opportunità all’esterno offensivo nigeriano e all’attaccante serbo. Occhio a Giroud e Pulisic, i quali potrebbero partire più spesso dalla panchina.
📌 LAPADULA e i gol salvezza: il Cagliari si aggrapperà al suo centravanti per l’ultimo colpo di reni per la salvezza. Potrebbe regalarvi qualche bonus finale. Puntate su di lui e provate a prenderlo negli scambi.
📌 YILDIZ E ALCARAZ: con la conquista, ormai imminente della Champions League, Allegri concederà spazio a chi ha giocato meno. Attenzione alle chance da titolari e possibili bonus nel rush finale.
📌 TOURÈ nuovo titolare? Non è escluso che Gasperini possa continuare a puntare su di lui in campionato riservando a Scamacca e Lookman l’ultima fase dell’Europa League. Prendetelo subito negli scambi.
📌 Cedete o scambiato BONAVENTURA: difficilmente l’ex Atalanta e Milan ritroverà lo smalto dei giorni migliori. Titolarità a forte rischio per le ultime giornate, complice anche un leggero infortunio.