Visite mediche Buongiorno Napoli – Il Napoli di Antonio Conte è una delle squadre più attive in queste prime battute del calciomercato estivo. Tanti i cambiamenti che riguarderanno la formazione azzurra che ha già salutato Piotr Zielinski, Diego Demme, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Leander Dendoncker.
I partenopei, però, accolgono in rosa Elia Caprile, Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano che sono rientrati dai rispettivi prestiti. La difesa, però, è il reparto che subirà le maggiori modifiche rispetto alla scorsa stagione.
Gli arrivi di Rafa Marin dal Real Madrid e Leonardo Spinazzola (a parametro zero dopo i 5 anni alla Roma) attendono solamente di essere ufficializzati, mentre ci sono novità per quanto riguarda la trattativa legata al passaggio di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli.
Visite mediche Buongiorno Napoli: ecco quando
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono slittate le visite mediche relativa al trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Tra giovedì 11 luglio 2024 e venerdì 12 luglio 2024, infatti, il classe 1999 svolgerà le visite mediche solamente nel weekend, dato che gli agenti e il club sono ancora impegnati nella stesura della clausola rescissoria di 70 milioni di euro che entrerà in vigore a partire dal 2027. Seguiranno aggiornamenti.