Visite mediche Di Maria Pogba – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, la Juventus è pronta ad abbracciare ufficialmente Di Maria e Pogba. L’esterno offensivo argentino arriverà a Torino nella giornata di venerdì. Salvo clamorosi colpi di scena, l’ex PSG sosterrà le visite mediche l’8 o 9 luglio e dal 10 luglio si aggregherà al resto del gruppo agli ordini di Allegri per il ritiro bianconero.
Semaforo verde anche per Pogba, il quale dovrebbe arrivare a Torino sabato o domenica. Stesso discorso fatto per Di Maria: il centrocampista francese sosterrà le visite mediche nel weekend poi sarà subito a disposizione di Allegri alla Continassa. La Juventus è pronta a preparare l’inizio della prossima stagione, anche se il mercato resta ancora ampiamente nel vivo.
Visite mediche per Di Maria e Pogba, ma occhio alla possibile cessione di De Ligt. Il centrale difensivo olandese potrebbe lasciare i bianconeri dinanzi a un’offerta da circa 90-100 milioni di euro. La Juventus aprirà all’addio dell’ex Ajax di fronte a un’offerta irrinunciabile. Chelsea e Bayern Monaco osservano interessati, non è escluso che le due società possano scatenare una vera e propria asta al rialzo. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.