Consigli fantacalcio – Cosa fare con Vitinha, Azmoun, Castellanos e Sanchez in vista delle ultime nove giornate di campionato? Occhio alle possibili sorprese e nuove gerarchie. Valutate attentamente le vostre strategie per cercare di spingere il piede sull’acceleratore in vista del rush finale.
📌 VITINHA (GENOA): Gilardino potrebbe affidarsi costantemente al nuovo tridente offensivo con Vitinha, Gudmundsson e Retegui in campo contemporaneamente. Potete puntare su di lui: occhio a un possibile finale di stagione da protagonista.
📌 AZMOUN (ROMA): De Rossi lo chiamerà in causa in maniera costante. Attenzione al suo fiuto del gol e alle possibile chance da titolare o a partita in corso. Rappresenterà la prima alternativa a Lukaku e Dybala.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, cosa fare con Vitinha, Azmoun, Castellanos e Sanchez
📌 CASTELLANOS (LAZIO): dopo la recente doppietta, Tudor potrebbe aprire concretamente il ballottaggio con Immobile, anche se il capitano biancoceleste, ad oggi, resta in netto vantaggio sul’argentino. A prescindere da questo, Castellanos potrebbe impattare sui match anche da subentrato. Puntate su di lui.
📌 SANCHEZ (INTER): qualora l’Inter dovesse centrare l’obiettivo scudetto prima della fine del campionato, Inzaghi potrebbe concedere spazio e minutaggio al cileno nelle ultimissima partite. Ecco perchè Sanchez potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto per l’ultimissima parte di campionato. Tenetene conto!