Vlahovic fantacalcio – Prosegue il periodo altalenante nei risultati per la Juventus, che dopo il debutto vincente in Champions non è andata oltre lo 0-0 col Napoli. Un risultato che è il terzo di fila in campionato senza gol all’attivo o al passivo per i bianconeri e che, oltre ad evidenziare l’ottima tenuta difensiva, mette a nudo le carenze degli attaccanti.
A tal proposito, sta facendo discutere la sorprendente scelta di mister Thiago Motta di sostituire all’intervallo Vlahovic: il bomber serbo in questo inizio di stagione non ha brillato particolarmente, segnando soltanto una doppietta al Verona lo scorso 26 agosto.
Da lì è iniziato il digiuno di reti dell’ex Fiorentina, che ha palesato spesso un certo nervosismo (come evidenziato anche dal suo allenatore) per la scarsa concretezza sotto porta e le sue prestazioni sotto tono. Anche i fantallenatori che ci hanno puntato all’asta ora sono preoccupati: cosa fare con lui al fantacalcio?
Vlahovic fantacalcio, il serbo è in crisi: la gestione negli scambi
La nuova deludente prestazione di Vlahovic e il mancato ingresso in campo nel secondo tempo (per scelta tecnica) porta a delle riflessioni sulla sua gestione fantacalcistica. In ottica scambi comunque non va assolutamente svalutato: il classe 2000 resta un top d’attacco e questo non sarebbe neanche il momento migliore per scambiarlo perché avrà sicuramente una valutazione in ribasso.
Potete pensarci solo se in cambio vi propongono un altro attaccante da primo slot (magari un Lautaro altrettanto in difficoltà o un Lukaku che promette molto bene), altrimenti meglio tenerlo ancora.