Vlahovic PSG – Come riportato da Alfredo Pedullà e da Sportitalia, il PSG avrebbe chiesto informazioni alla Juventus e la disponibilità per trattare l’acquisto di Dusan Vlahovic. Primo sondaggio iniziale, prima di capire se la trattativa potrà decollare concretamente.
Nuovo scenario a sorpresa per il centravanti serbo, inseguito anche dal Chelsea e Bayern Monaco. La Juve valuta l’ex Fiorentina circa 80 milioni di euro. Bisognerà capire se il PSG sarà disposto ad accettare le richieste bianconere in vista dell’immediata sessione di mercato estivo.
Il club francese valuterà il da farsi, ma la sensazione è che la trattativa possa entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus, dal canto suo, qualora dovesse confermarsi l’interessa parigino per il serbo, dovrà valutare come sostituire Vlahovic nel corso della prossima stagione e in chiave futura.
Vlahovic PSG, la verità su Hojlund, David e Lukaku
Hojlund piace particolarmente alla Juventus, ma sull’attaccante danese resta vivo l’interesse del Manchester United, pronto al possibile affondo. David, attaccante del Lille, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. Lukaku, invece, resta un’idea complicata, ma non impossibile. Come confermato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe già raggiunto un accoro con il centravanti belga dal mese di giugno.