Vlahovic al fantacalcio – Dopo tante chiacchiere, si passa ai fatti: Vlahovic è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus. Dopo le visite mediche, l’attaccante ha firmato: è stato proprio Vlahovic a volere fortemente la Juventus e a permettere questo trasferimento.
Gli ultimi giorni di mercato sono molto accesi per la Juventus, ma i riflettori sono tutti puntati sulla nuova stella che vestirà bianconero. Vlahovic è anche uno dei giocatori migliori al fantacalcio, ma adesso ai fantallenatori nascono dubbi sulla sua gestione.
Vlahovic al fantacalcio: la carriera
Nato a Belgrado, cresce calcisticamente con il Partizan: è il più giovane esordiente nella storia del club e il più giovane marcatore. Passa alla Fiorentina nel 2018 per volontà di Corvino: vince subito la Coppa Italia Primavera con una doppietta in finale contro il Torino, diventando anche il capocannoniere. Durante la prima stagione segna solo sei gol, ma è nel 2020-2021 che esplode sotto la gestione di Prandelli. Vlahovic continua a dimostrare le proprie qualità anche dopo il ritorno di Iachini e con l’arrivo di Italiano, attirando su di sé l’interesse delle big europee: ad aggiudicarsi il futuro campione, però, è la Juventus.
I consigli per l’asta
Al fantacalcio non cambia molto: Vlahovic rimane uno dei migliori attaccanti, forse secondo solo a Immobile. Per questo motivo i fantallenatori non devono liberarsi di lui all’asta di riparazione. Per questo motivo non è un giocatore da cedere; si può scambiare solo in casi eccezionali, magari con l’intenzione di rifarsi la squadra. Altrimenti, va tenuto e schierato sempre.
Valore del giocatore
***** (5 stelle)
Quotazione fantacalcio
56
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (56): 140-150
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 140-150
Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.
Indice di titolarità
Titolare – Vlahovic più altri 10. Allegri schiererà così la propria formazione. Morata potrebbe rimanere alla Juventus, ma sarebbe la seconda scelta fino a giugno, poi lascerà a Torino. Kean diventa invece la terza scelta in attacco. Allegri si potrà disporre con la coppia formata da Vlahovic e Dybala, oppure con il tridente, ma la presenza del serbo non è in discussione.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone