Vlasic fantacalcio – Nelle ultime uscite, tra le fila del Torino si è finalmente rivista la miglior versione di un calciatore ultimamente sparito dai radar, ovvero Nikola Vlasic. Il centrocampista croato potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto in questo finale di stagione.
Arrivato in punta di piedi durante la scorsa estate, il calciatore croato si è fin da subito imposto sotto gli ordini di Juric, realizzando una quantità più che soddisfacente di bonus durante i primi impegni stagionali. Lo si è rivisto all’opera anche con la Croazia nel corso del Mondiale in Qatar.
Dalla ripresa del campionato post kermesse internazionale, però, qualcosa si è inceppato: zero bonus per lui, almeno fino alla gara dello scorso turno contro la Lazio, in cui si è rivisto tra i protagonisti grazie all’assist vincente per il gol vittoria firmato da Ilic.
Vlasic fantacalcio, la sua gestione
Per uno come Vlasic, innesto di evidente qualità tra le fila del Torino, la sensazione è che Juric voglia sempre trovare spazio, se non sulla trequarti anche in mediana. Il primo ruolo è pero quello in cui riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale, la sensazione è che se riuscirà a tornare ai fasti della prima metà di stagione, allora difficilmente la sua titolarità potrebbe essere posta in discussione. In questo rush finale, al fantacalcio può essere proposto con regolarità: nel prossimo turno, in casa con l’Atalanta, va schierato titolare. L’assist alla scorsa potrebbe essere un segnale da cogliere al volo, contro la Dea all’andata segnò il suo primo gol, peraltro splendido, nel massimo campionato italiano.