Vlasic fantacalcio – Si è fatto attendere nei primi mesi della nuova stagione a causa di un grave infortunio muscolare rimediato in estate, ma dal momento del suo ritorno in campo Nikola Vlasic ha risposto presente.
Il centrocampista croato ha già segnato un gol e realizzato un assist in 6 presenze complessive, dati non scontati considerando che fosse reduce da un lungo stop. Adesso, le novità positive potrebbero non essere finite.
Dopo l’infortunio di Zapata, lo status di Vlasic all’interno dell’organico granata è divenuto ancor più di prima fascia. Le sue qualità saranno fondamentali, tanto da giocarsi anche lo scettro di primo rigorista con Sanabria (al momento il paraguaiano resta in leggera pole). In vista delle prossime gare, in più, può arrivare un’ulteriore svolta: Vanoli lo avrebbe provato in un nuovo ruolo.
Vlasic fantacalcio, nuovo ruolo nel Torino: Vanoli ci pensa
Il Torino ha ritrovato Vlasic dopo gli scorsi mesi trascorsi ai box ed ora più che mai ha bisogno della sua miglior versione, visti i numerosi infortuni che hanno falcidiato l’attacco granata. Proprio a tal proposito, dopo lo stop di Adams, mister Vanoli starebbe riflettendo sulla possibilità di avanzare Vlasic da seconda punta al fianco di Sanabria. Sarebbe questo il nuovo ruolo nel quale il croato è stato provato in alcuni spezzoni dell’ultimo allenamento. Tale scenario è una possibilità da tenere in considerazione già nella 12^ giornata, nel derby contro la Juventus. Un plus rilevante anche per il fantacalcio, giocherebbe di fatto da attaccante. L’altra opzione, invece, prevedrebbe la sua conferma nel ruolo di mezzala con l’inserimento di Njie nel tandem offensivo.