Vlasic Torino – Dopo settimane di trattative, il West Ham sembra non abbia alcuna intenzione di aprire al Torino. Non sembrano bastare i 9 milioni offerti dai granata per il cartellino di Nikola Vlasic, con gli Hammers che non si schiodano dalla richiesta di 13 milioni circa.
Tale situazione di stallo, come svelato da Tuttosport, avrebbe portato il croato a perdere la pazienza, ormai sempre più in rottura con tutta la società inglese. Dopo essere stato messo fuori dal progetto poi, l’ex granata si sarebbe lasciato andare con un duro sfogo.
Vlasic ha da tempo fatto sapere al West Ham di volere solo il Torino, dove è riuscito a sbocciare alla corte del suo connazionale, mister Juric. Essendo stato messo nel gruppo delle riserve poi, il calciatore avrebbe definitivamente perso la pazienza, nonostante si continui ad allenare come un vero professionista, rispettando la convocazione ed il proprio contratto con il club di Premier.
Vlasic Torino: le parole di Juric
Del caso Vlasic ne ha parlato lo stesso allenatore del Torino, mister Juric. Rispondendo ai tifosi, intenti a chiedere se il croato tornerà in Serie A, è stata questa la sua risposta: “Spero di sì“. Nessuna certezza al momento, l’unica verità è che tanto il club italiano quanto il calciatore, vorrebbero proseguire insieme questo percorso iniziato la scorsa stagione.