Vlasic al Torino – Il calciomercato granata sta entrando nel vivo e molti nomi vengono quotidianamente accostati al centrocampo degli uomini di Juric. Cairo vuole regalare gli uomini giusti al suo allenatore, ed è per questo che la società sta trattando diversi profili.
Oltre a Miranchuk dell’Atalanta, i granata stanno sondando il terreno per il Croato Nikola Vlasic. Il giocatore non ha convinto nel West Ham, che l’ha acquistato un anno fa, e attualmente non rientra nel progetto del tecnico Moyes.
Prelevato dal Cska Mosca, dove aveva disputato ottime stagioni, il trequartista sarebbe un ottimo uomo per la zona avanzata del Torino di Juric. La società italiana ha dalla sua l’apertura totale da parte del club inglese che sta sondando il profilo di Zielinski nella zona di campo occupata da Vlasic.
Vlasic al Torino: le caratteristiche tecniche del talento croato
Eletto per due volte consecutive miglior giocatore del Cska Mosca, Vlasic è un giocatore di ancora 24 anni e con un grande margine di crescita. Abile con i piedi e veloce nei movimenti, il Croato è un ottimo assist man oltre che trequartista col vizietto del gol. Esperto dei calci piazzati, inoltre può agire sia da trequartista, che da esterno, seconda punta oppure anche falso nueve.