Vlasic al Torino- Dopo Miranchuk il Torino spinge sull’acceleratore e prende Nikola Vlasic del West Ham. Il trequartista croato viene da un’annata deludente in Premier, ma questa è stata l’unica negativa della sua carriera. Che il talento palla al piede visto al Cska Mosca esploda in Serie A?
Dopo le richieste di Juric, il centrocampista è sbarcato a Torino. I granata si sono aggiudicati le sue prestazioni grazie a un accordo che prevede il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Vitale per il gioco offensivo della sua nuova squadra, fonde abilità tecnica nei passaggi al vizietto del gol.
Vlasic al fantacalcio: la carriera
Si impone al Cska Mosca, dove dal 2018 al 2021 trova ben 28 gol in 81 presenze e diventa riferimento principale della squadra russa. Acquistato dal West Ham, non si adatta al calcio inglese e termina la stagione con meno di 20 presenze in Premier e solo un gol. Ora il Torino: il trequartista è pronto a ripartire.
I consigli per l’asta
Vlasic è la scelta migliore se state cercando un tiratore di calci piazzati e allo stesso tempo un centrocampista che giochi a ridosso della porta. L’ex West Ham può portare tanti bonus, quindi massimo 30 crediti potrebbero tranquillamente essere spesi per lui.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione fantacalcio
14
Ruolo fantacalcio
Centrocampista/Trequartista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (14): 20/25 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 15/20 crediti
Indice di titolarità
Titolare – Per ora Radonijc sta sorprendendo tutti, ma i posti sulla trequarti non sono finiti. Vlasic, dopo una sola stagione flop, può subito rilanciarsi e essere fondamentale per il Torino di Juric che ha bisogno di un calciatore in grado di manovrare l’azione e concludere come lui.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone