Vojvoda Milan – A Torino continuano a fiorire talenti, soprattutto grazie al lavoro di Juric: l’ultimo gioiello che si è messo in mostra è Vojvoda, treno a tutta fascia che si è distinto con la maglia granata nonostante la tanta concorrenza. Nel suo ruolo, infatti, Ansaldi e Ola Aina partivano come favoriti per una maglia da titolare, ma lui si è guadagnato il posto a suon di grandi prestazioni.
In questo periodo altalenante, Vojvoda è sempre stato uno dei migliori in campo con la maglia granata. Di nazionale kosovara, il giocatore del Toro sta attirando l’interesse dei grandi club, a partire proprio dalla Serie A. Dal suo Paese sono arrivate voci di mercato molto interessanti, ma che non sempre rispecchiano la realtà.
Secondo calciomercato.com, infatti, non sembra esserci un vero interesse del Milan per il giocatore. Dal Kosovo, infatti, arrivavano voci di un’offerta rossonera, ma che non è mai arrivata in casa Torino. Di conseguenza, la società granata ha ancora tempo per rinnovare il contratto del giocatore.
Vojvoda al Milan, niente di vero: resterà al Torino un’altra stagione
Vojvoda resterà al Torino per un’altra stagione: grazie al lavoro di Juric, infatti, l’esterno kosovaro può ancora migliorare molto. Al Milan, invece, non sarebbe potuto essere un protagonista costante: la formazione di Pioli è già abbondante e sulla corsia mancina il titolare fisso è Theo Hernandez.
L’esterno, quindi, resterà al Torino. Sarà ancora un titolare e di conseguenza i fantallenatori potrebbero essere molto interessati a lui. Si tratta, di fatto, di un giocatore molto abile nei cross e a servire i compagni con entrambi i piedi. Potrebbe essere un’ottima scelta per la prossima stagione.