Vojvoda Torino – Appena terminata l’11^ giornata di Serie A con la vittoria del Torino sul Sassuolo, è già l’ora di pensare al prossimo turno di campionato. Per l’occasione i granata saranno ospiti del Monza, squadra ostica da affrontare, soprattutto considerando le diverse assenze in casa Toro.
Molto probabilmente Juric dovrà fare a meno di Rodriguez e Ricci, mentre Sanabria sarà da valutare. Oltre al lungodegente Schuurs inoltre, l’allenatore del Torino potrebbe dover rinunciare anche ad un altro titolarissimo, sempre più verso l’assenza nel prossimo turno di campionato.
A non essere a disposizione potrebbe essere anche Vojvoda, giocatore che dovrebbe partire in anticipo con la sua Nazionale. Il suo Kosovo dovrà infatti recuperare la sfida contro Israele e proprio per questo, per il laterale granata la sosta Nazionali dovrebbe iniziare prima. Resta attesa per capire se il giocatore partirà davvero in anticipo o meno, considerando che il dirigente Vagnati non si è sbilanciato.
Vojvoda Torino, out nella 12^ giornata? Le parole di Vagnati
Sul fatto che Vojvoda sarà certamente out nella 12^ giornata non è ancora arrivata la conferma totale, considerando che il Torino non è ancora stato avvertito. Sono queste le parole di Vagnati, rilasciate a Dazn: “Al momento sulla sua partenza non ci è arrivata nessuna comunicazione, vedremo se arriverà“.