Voti fantacalcio Atalanta-Inter – Al Gewiss Stadium di Bergamo si sono sfidate Atalanta e Inter, partita ricca di emozioni e anche ricca di gol. La squadra di Inzaghi vince una partita molto combattuta.
Nella prima frazione di gioco, la squadra di Gasperini ha cercato fin da subito la rete del vantaggio. Vari miracoli di Onana hanno salvato il risultato prima del 25′, quando un calcio di rigore a favore della Dea viene realizzato da Lookman. L’Inter non si fa trovare impreparata e al 36′ sigla la rete del pareggio con Dzeko. Finisce 1-1 il primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco, l’Inter è molto più aggressiva. Al 56′ arriva la doppietta di Dzeko e porta la squadra nerazzurra in vantaggio. Al 61′ una deviazione di Palomino verso la propria porta sigla il 3-1 dell’Inter. La Dea non ci sta e al 77′ Palomino si scusa con un gol. Triplice fischio finale, l’Inter vince 3-2 a Bergamo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Inter 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app
Voti fantacalcio Atalanta-Inter 15^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Dzeko (Inter): 7,5 + 6
- Lookman (Atalanta): 7 + 3
- Calhanoglu(Inter): 7
- L. Martinez (Inter): 7 +1
FLOP
- De Vrij (Inter): 5.5 + -0.5
- Zapata (Atalanta): 5,5
- Hateboer (Atalanta): 5,5
- Mkhitaryan (Inter): 5,5