Voti fantacalcio Atalanta-Milan – Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena il primo big match stagionale con Atalanta e Milan che si scontrano dopo le due prestazioni convincenti rispettivamente contro Sampdoria e Udinese che hanno visto entrambe le formazioni portare a casa il bottino pieno.
La prima frazione di gioco è molto equilibrata con il Milan che si procura le prime palle gol del match, tra cui una clamorosa con Junior Messias che non riesce ad indirizzare verso la porta un cross dalla trequarti di Theo Hernandez. Al 29’, però, è la Dea a trovare il vantaggio: dopo una discesa di Maehle, il danese scarica per Malinovskyi che trova il gol, complice anche una deviazione di Kalulu. Il primo tempo, poi, si conclude senza ulteriori emozioni.
Nel secondo tempo il match vede un Milan molto più propositivo e che arriva alla conclusione ripetutamente. Dal canto suo l’Atalanta ha abbassato il proprio baricentro in attesa della ripartenza giusta per cercare il gol che avrebbe chiuso la partita. Tattica che, però, non ha pagato: i ragazzi di Gasperini, infatti al 68′ hanno subito il gol del pari con una conclusione di Bennacer da dentro l’area di rigore. Dopo il gol i rossoneri hanno continuato a spingere, ma non sono riusciti a trovare il gol della vittoria.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Milan, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Atalanta-Milan -Milan 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Bennacer (Milan) 7 + 3
- Malinovskyi (Atalanta) 7 + 3
- Maehle (Atalanta) 6.5 + 1
- Pasalic (Atalanta) 6,5
FLOP
- Brahim Diaz (Milan) 5.5
- Leao (Milan) 5.5
- Rebic (Milan) 5.5 – 0.5
- Hateboer (Atalanta) 5.5 – 0.5