Voti fantacalcio Atalanta Roma – L’Atalanta batte un colpo fondamentale per la qualificazione in Champions League. Archiviando la pratica Roma e sconfiggendola per 2-1, la Dea avvicina un altro storico traguardo. Crollano ancora i giallorossi, fermi al sesto posto e ora obbligati a guardarsi le spalle dalla Lazio.
La scena se la prende tutta De Ketelaere, giocatore che dopo venti minuti porta addirittura un +6 al fantacalcio. Il belga sfrutta prima l’assist di Scamacca e successivamente quello di Koopmeiners, consentendo ai suoi di chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0. Al 66′ Pellegrini accorcia le distanze dagli undici metri ma, il suo gol è più importante per i fantallenatori che per la Roma. A fine partita saranno diverse le insufficienze per i giallorossi, soprattutto in difesa, dove giocatori come Mancini e Ndicka risulteranno essere i peggiori del match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Roma della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Atalanta Roma 36^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- De Ketelaere (Atalanta): 8 + 3 + 3
- Pellegrini (Roma): 6 + 3
- Scamacca (Atalanta): 7 + 1
- Koopmeiners (Atalanta): 6,5 + 1 – 0,5
FLOP
- Ndicka (Roma): 5 – 0,5
- Mancini (Roma): 5
- Kristensen (Roma): 5
- Baldanzi (Roma): 5