Voti fantacalcio Atalanta-Salernitana – Missione compiuta per l’Atalanta che, dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo per via della rete siglata da Pirola, arrivata grazie all’assist di Candreva, riesce a rimontare la Salernitana chiudendo la partita con un pesante 4-1. Diversi sono i voti positivi per i calciatori della Dea, decisamente più bassi quelli rimediati dai granata.
Il migliore della partita risulta essere De Ketelaere che entrando dalla panchina, prima si mette in proprio e trova il +3 grazie all’assist di Scalvini e successivamente ottiene anche un +1 mettendo in porta Miranchuk. Proprio l’ex Torino ottiene lo stesso voto di Pasalic, con entrambi i giocatori che ottengono il bonus andando in gol. Mezzo punto in più per Muriel, autore di una buona prestazione culminata con la rete che ha dato il via alla rimonta nerazzurra.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Salernitana della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Atalanta-Salernitana 16^ giornata: Top & Flop
TOP
- Muriel (Atalanta) 7,5 + 3
- Pasalic (Atalanta) 7 + 3
- De Ketelaere (Atalanta) 7,5 + 3 + 1
- Miranchuk (Atalanta) 7 + 3
FLOP
- Mazzocchi (Salernitana) 5
- Gyomber (Salernitana) 5
- Ruggeri (Atalanta) 5,5 – 0,5
- Daniliuc (Salernitana) 5,5