Voti fantacalcio Bologna-Empoli – Allo stadio Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa ospitano un Empoli ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e che ripropone Bajrami tra i titolari. Thiago Motta, invece, rivoluziona il suo Bologna per iniziare a mettere in mostra i propri dettami tattici.
La prima frazione di gioco è caratterizzata da molti errori in fase di costruzione della manovra, in particolare del Bologna che regala due occasioni da gol all’Empoli che però, prima con Satriano e poi con Lammers non sfrutta. I rossoblù, però, rialzano la testa e si rendono pericolosi in un paio di circostanze, di cui una con Orsolini direttamente da calcio di punizione. Si chiude così un primo tempo caratterizzato da poca precisione e tanta paura di perdere.
Anche i secondi 45′ sono sulla falsa riga del primo tempo: molti errori da una parte e dall’altra e tanta paura di perdere punti importanti per uscire dalla zona calda della classifica. L’episodio che cambia la partita è il rigore tolto al Bologna dal Var per leggera posizione di fuorigioco di Cambiaso. Da lì in poi i ragazzi di Zanetti, anche con l’aiuto delle forze fresche, iniziano a rendersi pericolosi fino a quando al 75′ Bandinelli, dopo un rimpallo tra Lammers e Skorpuski, recapita in porta un pallone facile facile per il vantaggio empolese. L’ultimo quarto d’ora è un continuo assalto del Bologna che cerca il pari centrando due legni con Arnautovic e Zirkzee, ma il match finisce 0-1.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Empoli, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna-Empoli 7^ giornata: Top & Flop
TOP
- Bandinelli (Empoli) 7 + 3
- Vicario (Empoli) 7
- Parisi (Empoli) 6.5
- Schouten (Bologna) 6.5
FLOP
- Barrow (Bologna) 5.5
- Orsolini (Bologna) 5.5
- Grassi (Empoli) 5.5
- Cambiaghi (Empoli) 5.5