Voti Fantacalcio Bologna-Fiorentina – Il Bologna ospita la Fiorentina reduce da una non convincente prestazione di Conference League. I rossoblù trovano una vittoria che dà morale in una gara molto combattuta: è 2-1 in casa del Bologna. E’ il momento di alcune riflessioni per Italiano.
Il primo tempo della gara vede le due squadre affrontarsi a viso aperto: a impressionare sono le ottime iniziative di Barak e di Bonaventura nel centrocampo viola, mentre in attacco Jovic spreca un’occasione di troppo. Guaio fisico per Dodo che deve abbandonare il campo al minuto 46. Si rialza il Bologna verso la fine della prima fazione di gara con Kasius che impensierisce la difesa avversaria.
Secondo tempo che regala emozioni. Dopo soli 7′ arriva la rete di Martinez Quarta che da angolo viene servito dal neo entrato Saponara. Passano altri 7′ e il Bologna trova il pareggio: è Barrow a segnare, lanciato da Arnautovic. Al 17° del secondo tempo il Bologna si ripete: Kasius recupera su Quarta, crossa e trova Arnautovic: 6 gol in 6 partite per il capocannoniere della Serie A e vantaggio dei rossoblu. La punta però si fa male e deve uscire dal campo a metà secondo tempo per Orsolini. Sul finale di gara Barrow cerca il 3-1 per i suoi, Igor viene espulso al 97°.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Fiorentina, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna-Fiorentina 6^ giornata: Top & Flop
TOP
- Arnautovic (Bologna) 7 + 4
- Barrow (Bologna) 7 + 3
- Martinez Quarta (Fiorentina) 6,5 + 3
- Kasius (Bologna) 6,5 + 1
FLOP
- Igor (Fiorentina) 5 – 1
- Terraciano (Fiorentina) 5,5 – 2
- Jovic (Fiorentina) 5,5
- Skorupski (Bologna) 5,5