Voti fantacalcio Bologna-Sampdoria – Ultima partita della 32^ giornata di Serie A che si conclude con il posticipo a Bologna tra i padroni di casa e la Sampdoria. A vincere sono i bolognesi che, grazie ad un super Arnautovic, sbloccano la sfida accaparrandosi i 3 punti.
Nel corso della prima frazione abbiamo assistito ad una partita molto intesa da parte del Bologna che ha provato più volte a trovare la via della rete. Barrow e Arnautovic i protagonisti della manovra dei padroni di casa. La Sampdoria si copre molto bene senza però servire palloni interessanti al solo Caputo.
La ripresa viene caratterizzata da una fiammata iniziale della Sampdoria con Caputo che però non riesce a freddare Skorupski. Il Bologna prende poi coraggio con il passare dei minuti e trova, in rapida successione, due gol con Arnautovic che arriva così alla doppia cifra stagionale in campionato. Da segnalare i due legni colpiti dall’austriaco e da Sansone.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Sampdoria, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna-Sampdoria 32^ giornata: Top & Flop
TOP
Arnautovic (Bologna) 8 + 6
Dijks (Bologna) 7 + 2
Theate (Bologna) 6,5
Hickey (Bologna) 6,5
FLOP
Yoshida (Sampdoria) 5
Caputo (Sampdoria) 5,5
Candreva (Sampdoria) 5,5
Barrow (Bologna) 5,5