Voti fantacalcio Bologna-Torino – Adesso può seriamente iniziare a sognare il Bologna, squadra che grazie al 2-0 al Torino, agguanta la Roma al quinto posto ed inizia a sperare di poter staccare un biglietto per l’Europa. Chance sprecata per i granata, che con i tre punti si sarebbero potuti portare al nono posto in classifica, ad appena un punto da Fiorentina e Atalanta.
Ancora una volta il migliore dei rossoblù è Zirkzee, al quinto gol stagionale. L’olandese trova una splendida rete nel finale, mentre a realizzare il primo gol della serata è stato Fabbian, messo davanti a Gemello da Beukema. Una nota di merito va a quest’ultimo, che si porta a casa un 8. Proprio il portiere del Torino, infine, risulta essere il peggiore con due gol subiti e un’uscita scellerata.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Torino della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna-Torino 13^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Fabbian (Bologna) 7 + 3 – 0,5
- Zirkzee (Bologna) 7 + 3
- Beukema (Bologna) 7 + 1
- Skorupski (Bologna) 6,5
FLOP
- Gemello (Torino) 5
- Kristiansen (Bologna) 5,5 – 0,5
- Bellanova (Torino) 5,5 – 0,5
- Linetty (Torino) 5,5 – 0,5