Voti fantacalcio Bologna-Torino – Non va oltre lo 0-0 la sfida del Dall’Ara tra il Bologna di Mihajlović e il Torino di Juric. Un punto che serve poco alle due squadre che restano ancorate alle loro tranquille posizioni di metà classifica. Nessuna delle due formazioni ha infatti prevalso sull’altra e il pareggio smembra essere il risultato più giusto.
Mihajlovic ha confermato le nostre indiscrezioni della viglia lasciando fuori Soriano dagli undici titolari e lanciando in attacco il tridente leggero formato da Sansone, Barrow e Orsolini. Juric ha confermato il tandem di trequartisti Pobega-Brekalo alle spalle dell’unica punta Belotti.
Nel primo tempo si sono fatti preferire i padroni di casa, mentre nel secondo tempo sono stati i granata a sfiorare il gol con Brekalo e Singo. Skorupski è stato chiamato a superarsi in un paio d’occasioni, mantenendo involata la porta fino al triplice fischio finale. Per quanto riguarda il Bologna si è sentita troppo l’assenza di Arnautovic.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Torino, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna-Torino 28^ giornata: Top & Flop
TOP
Skorupski (Bologna) 7
Singo (Torino) 6,5
Bremer (Torino) 6,5
Theate (Bologna) 6,5-0,5
FLOP
Barrow (Bologna) 5,5
Belotti (Torino) 5,5
Soriano (Bologna) 5,5
Brekalo (Torino) 5,5