Voti fantacalcio Bologna-Verona – Allo stadio Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa ospitano il Verona: entrambe le formazioni arrivano alla partita dopo una sconfitta nel debutto stagionale e sono alla ricerca di punti per raggiungere la salvezza il prima possibile e, nel caso del Verona, rafforzare la posizione di Cioffi che inizia ad essere traballante.
La prima frazione è molto equilibrata, le due squadre si affrontano a viso aperto, anche se l’Hellas Verona appare più aggressivo, arrivando più volte alla conclusione. Al 21′, però, è il Bologna a trovare il vantaggio: Kasius sulla destra riceve palla da Schouten e mette al centro un pallone basso che Arnautovic deve solo spingere in rete. Il Verona non si abbatte e sul finale del primo tempo trova la rete del pari con Henry: Lazovic disegna un pallone perfetto sulla testa del centravanti che insacca. Nel recupero c’è tempo anche per un gol annullato ad Orsolini con il VAR.
Nel secondo tempo il match scorre sui binari dell’equilibrio con le due squadre che hanno dato l’impressione di potersi accontentare anche del pareggio, in quanto era troppo importante per entrambe fare i primi punti stagionali. C’è spazio, però, anche per un’espulsione per Orsolini che al minuto 78 è stato mandato sotto la doccia dal direttore di gara per un intervento scomposto su Hongla.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Verona, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna-Verona 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Arnautovic (Bologna) 7 + 2.5
- Henry (Verona) 7 + 3
- Kasius (Bologna) 6.5 + 1
- Lazovic (Verona) 6.5 + 1
FLOP
- Orsolini (Bologna) 5 – 1
- Bonifazi (Bologna) 5.5 – 0.5
- Dominguez (Bologna) 5.5 – 0.5
- Gunter (Verona) 5.5 – 0.5