Voti fantacalcio Bologna Verona – Il 2024 si conclude con una partita ricca di emozioni e bonus. Il match tra Bologna e Verona, che di fatto ha mandato in archivio la 18^ giornata di Serie A ed un altro anno, termina con il risultato di 2-3. I rossoblù perdono così per la prima volta in casa in questa stagione, mentre i gialloblù si portano al quattordicesimo posto.
In ottica fantacalcio sono moltissime le cose da segnalare. Partendo da quelle belle: Dominguez si rende autore di due reti da +6, mentre Tengstedt di un gol da +3 ed un assist da +1. Trovano il bonus anche Sarr (gol e +3) e Serdar (partita da 7 con assist). Non mancano però anche i malus: Pobega si fa espellere per una bracciata su Duda, mentre Castro si rende autore di uno sfortunato autogol nel finale.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Verona della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna Verona 18^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Dominguez (Bologna): 8 + 3 + 3
- Tengstedt (Verona): 7,5 + 3 + 1
- Sarr (Verona): 7 + 3
- Serdar (Verona): 7 + 1
FLOP
- Pobega (Bologna): 4,5 – 1
- Tchatchoua (Verona): 5 – 0,5
- Lucumi (Bologna): 5 – 0,5
- Castro (Bologna): 5,5 – 2 – 0,5 + 1