Voti fantacalcio Bologna Verona – Quinta vittoria consecutiva per il Bologna e sorpasso effettuato sull’Atalanta. Battendo per 2-0 il Verona, la squadra di Motta si porta momentaneamente al quarto posto in solitaria, in attesa proprio della Dea. Crolla ancora la squadra di Baroni, che resta terzultima fallendo il sorpasso su Sassuolo ed Empoli.
Ad affondare gli scaligeri è un Fabbian in versione super. Verso la mezz’ora del primo tempo il classe 2003 centra la quarta rete della sua stagione sfruttando il cross di Orsolini, giocatore che trova il +1. Nel secondo tempo Fabbian ottiene un ulteriore bonus, mettendo in porta Freuler, alla prima rete in maglia rossoblù. Bonus anche per Skorupski, portiere che riesce a tenere la propria porta inviolata, effettuando anche un miracolo nel finale su Henry.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Verona della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Bologna Verona 26^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Fabbian (Bologna) 7,5 + 3 + 1
- Freuler (Bologna) 7 + 3 – 0,5
- Orsolini (Bologna) 6,5 + 1
- Skorupski (Bologna) 6,5 + 1
FLOP
- Cabal (Verona) 5,5 – 0,5
- Noslin (Verona) 5,5
- Folorunsho (Verona) 5,5
- Swiderski (Verona) 5,5