Voti fantacalcio Cagliari-Bologna – Termina l’ultimo match di questa 21^ giornata di serie A con la vittoria in casa degli uomini di Mazzarri che riescono a strappare i 3 punti sul finale, grazie alla rete di Pereiro. Il Bologna perdere la partita ed anche 3 uomini, da verificare nelle prossime ore le condizioni di Dominiguez, Orsolini e Bonifazi.
Nel corso del primo tempo, la partita prosegue con dei ritmi molto blandi da entrambe le parti fino al 14′ minuto dove Bellanova colpisce il legno a tu per tu con la posta difesa da Skorupski. La seconda occasione della partita si presenta al minuto 23 con Theate si coordina bene ed impegna Cragno che è riesce però a spedire il pallone in calcio d’angolo. Poche le occasioni da gol nella restante prima frazione con ottime chiusure delle rispettive difese che mantengono inviolata entrambe le porte.
Nel corso della ripresa il Bologna si spinge subito in avanti e nel corso del 54′ minuto Orsolini trova la rete che, su calcio di punizione, sblocca la gara. Il Cagliari prova a mettere in seria difficoltà la retroguardia emiliana e al minuto 70 Joao Pedro non riesce a colpire il pallone in rete sprecando una grande occasione. Un minuto dopo, Pavoletti firma la rete del momentaneo pareggio con un lancio in mezzo perfetto di Pereiro che mette in condizione l’attaccante di colpire a rete. Il Bologna non riesce a concretizzare, prima con Orsolini, poi con Skov Olsen le azioni pericolose e così, dopo gli infortuni di Dominiguez e Orsolini, la squadra ospite è disorganizzata ed il Cagliari né approfitta passando in vantaggio sul finale con la rete di Pereiro, inutile il tentativo di Theate di deviare il pallone.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Bologna, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Cagliari-Bologna 21^ giornata: Top & Flop
TOP
Pereiro G (Cagliari) 7.5 + 4
Pavoletti (Cagliari) 7 + 3
Joao Pedro (Cagliari) 6.5 + 1
Orsolini (Bologna) 7 +3
FLOP
Theate (Bologna) 5 – 0.5
De Silvestri (Bologna) 5.5 – 0.5
Arnautovic (Bologna) 5.5
Marin (Cagliari) 5.5