Voti fantacalcio Cagliari-Lazio – L’anticipo del sabato sera dell’Unipol Domus si chiude con la vittoria per 3-0 della Lazio sul Cagliari. I biancocelesti, con questa vittoria, si mettono alle spalle il passo falso col Napoli e si rilanciano in classifica visto che si portano a un solo punto da Roma e Atalanta.
La partita si mette subito bene per gli ospito che passano in vantaggio con Ciro Immobile, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Altare. Il raddoppio arriva prima dell’intervallo con Luis Alberto che chiude uno splendido contropiede su assist di Felipe Anderson.
Nel secondo tempo i sardi partono forte e vanno vicino alla rete dell’1-2, ma sono gli ospiti a chiudere la partita sempre in azione di contropiede. Questa volta è Felipe Anderson a superare Cragno dopo aver saltato in dribbling un paio di difensori rossoblù. Brutto stop per la formazione di Mazzarri che non riesce a dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro il Torino nello scorso turno di campionato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Lazio, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Cagliari-Lazio 28^ giornata: Top & Flop
TOP
Felipe Anderson (Lazio) 7,5+4
Luis Alberto (Lazio) 7,5+3
Immobile (Lazio) 7+3
Milinkovic-Savic (Lazio) 6,5+1
FLOP
Marin (Cagliari) 5-0,5
Goldaniga (Cagliari) 5
Altare (Cagliari) 5-0,5
Dalbert (Cagliari) 5