Voti fantacalcio Cagliari-Milan – l’anticipo di Cagliari termina con una vittoria di giustezza degli ospiti che sbloccano il match nel corso della ripresa con un fulmine nella ripresa. Fondamentale questo risultato nell’economia del campionato dopo il pareggio interno dell’Inter.
La prima metà di gioco è stata caratterizzata da un equilibrio di gioco molto sterile che ha regalato poche azioni da gol in grado di cambiare il risultato. Da segnalare le occasioni divorate prima da Giroud e poi da Brahim Diaz che potevano direzionare la partita. Esattamente come il palo colpito da Kessie con Cragno decisamente battuto.
Nella seconda metà di gioco l’equilibrio rimane tale per i primi minuti fino al gol del 1-0 realizzato da Bennacer con un tiro meraviglioso, al volo, dal limite dell’area di rigore. Il resto della partita è caratterizzato da un vero e proprio assedio dei rossoneri che provano in tutti i modi di chiudere i conti. Sia Calabria che Giroud vanno vicini al raddoppio ma non riescono nel loro intento. Sul finire di partita Marin va vicino al gol del pari ma la difesa del Milan riesce a rimanere a galla e salvare il risultato
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Milan, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Cagliari-Milan 30^ giornata: Top & Flop
TOP
Bennacer (Milan) 7,5 + 3
Hernandez T. (Milan) 7
Kalulu (Milan) 7
Giroud (Milan) 6,5 + 1
FLOP
Joao Pedro (Cagliari) 5,5
Pavoletti (Cagliari) 5,5
Diaz B. (Milan) 5,5
Leao (Milan) 5,5