Voti fantacalcio Como Empoli – Termina col risultato di 1-1 la sfida salvezza tra Como ed Empoli, andata in scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia, valevole per il 30^ turno di campionato. Gli ospiti partono bene e colpiscono anche un palo con Kouamé nella prima frazione, ma a passare in vantaggio, a sorpresa, sono i padroni di casa con Douvikas, che sfrutta il suggerimento basso di Vojvoda, per andare in gol.
Nel secondo tempo, gli Azzurri non si abbattono e reagiscono, trovando la rete al minuto 75′, con il cross perfetto di Pezzella che pesca l’ex attaccante della Fiorentina, che non lascia scampo a Butez e realizza il definitivo 1-1. Nel finale, il rientrante Fazzini rimedia un espulsione. Il match finisce in parità, con i toscani che rimpiangono le numerose occasioni sciupate.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Como-Empoli della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Como Empoli 30^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Douvikas (Como): 7 + 3
- Kouame (Empoli): 6,5 + 3
- Pezzella (Empoli): 6,5 + 1
- Vojvoda (Como): 6 + 1
FLOP
- Goldaniga (Como): 5 – 0,5
- Goglichidze (Empoli): 5 – 0,5
- Fazzini (Empoli): 5,5 – 1
- Sergi Roberto (Como): 5,5 – 0,5