Voti fantacalcio Cremonese-Juventus – Il 2023 della Juventus inizia nella maniera migliore: una Cremonese determinata, infatti, si arrende solo al 90′ con una splendida punizione di Milik. Non si ferma la rincorsa Scudetto dei ragazzi di Allegri in una giornata che potrebbe consentire ai bianconeri di accorciare sul Napoli o di allungare sull’Inter.
Tra i lombardi spicca la prestazione di Dessers, sfortunato nel centrare il palo e che si è visto annullare un gol. Positive anche la prestazioni di Meitè e Ferrari, entrambi al di sopra della sufficienza. Il migliore in campo della Cremonese, però, è Carnesecchi autore di interventi decisivi.
Nella Juventus sono poche le prestazioni convincenti: bene l’intero reparto difensivo e ottima anche la prestazione del giovane Soulè, frizzante e sempre nel vivo del gioco. Sufficienti anche Chiesa e Kostic. Il migliore in campo è Milik, uomo che ha deciso la gara con uno splendido calcio piazzato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cremonese-Juventus 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Cremonese-Juventus 16^ giornata: Top & Flop
TOP
- Milik (Juventus) 7 + 3
- Dessers (Cremonese) 6.5 – 0.5
- Ferrari (Cremonese) 6.5 – 0.5
- Soulè (Juvenuts) 6.5
FLOP
- Okereke (Cremonese) 5.5
- Miretti (Juventus) 5.5
- Locatelli (Juventus) 5.5
- Pickel (Cremonese) 5.5