Voti fantacalcio Cremonese-Monza – Dopo la sconfitta per 2-3 contro il Monza, crolla sempre di più la Cremonese di Alvini, allenatore sempre più vicino all’esonero. Le 0 vittorie arrivate in 18 giornate di Serie A e l’ultimo posto in classifica, potrebbero essere numeri decisivi per convincere la dirigenza grigiorossa ad effettuare un cambio in panchina.
Sotto 0-2 nella prima frazione di gioco, con i gol di Ciurria prima e Caprari poi, non iniziano meglio gli altri 45′ minuti di gara per i padroni di casa. La squadra di Palladino allunga al 55′ grazie al secondo gol targato Caprari, salvo poi vedere la reazione dei cremonesi che accorciano con Ciofani e Dessers.
Reazione non sufficiente però, dato che al termine dei 90′ minuti il risultato è quello di 2-3 in favore del Monza. Vola il club brianzolo, che sale attualmente all’undicesimo posto in classifica con 21 punti. Sempre più ultima la Cremonese, ancora a secco di vittorie in campionato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cremonese-Monza della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Cremonese-Monza 18^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Caprari (Monza) 7,5 + 3 + 3 – 0,5
- Ciurria (Monza) 7 + 3
- Ciofani (Cremonese) 7 + 3
- Petagna (Monza) 7,5 + 1 + 1
FLOP
- Meite (Cremonese) 5
- Ghiglione (Cremonese) 5
- Bianchetti (Cremonese) 5
- Pickel (Cremonese) 5,5 – 0,5