Voti fantacalcio Empoli Monza – Si chiude con pochissime emozioni e un inevitabile 0-0 la sfida fra Empoli e Monza, due squadre che inaugurano la loro Serie A 2024/2025 con un match povero di contenuti e di occasioni significative, che si conclude senza reti.
In ottica voti fantacalcio, sugli scudi il baby Pizzignacco: il portiere esordiente assoluto in massima serie sfodera un’ottima prestazione con un paio di interventi decisivi ed è il migliore della sfida. Seguono le buone prove difensive di Izzo e Walukiewicz, bene anche l’impatto di Solbakken, vivace e propositivo. Tra i flop spiccano Caldirola (ammonizione più errore sotto porta) e Maldini (prova incolore e cartellino giallo). Male anche i due bomber Petagna e Colombo, spesso imprecisi e poco lucidi sotto porta.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Monza della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Empoli Monza 1^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Pizzignacco (Monza) 6,5 + 1
- Izzo (Monza) 6,5
- Walukiewicz (Empoli) 6,5
- Solbakken (Empoli) 6,5
FLOP
- Caldirola (Monza) 5,5 – 0,5
- Maldini (Monza) 5,5 – 0,5
- Petagna (Monza) 5,5
- Colombo (Empoli) 5,5