Voti fantacalcio Empoli-Spezia – Poche emozioni al Castellani e partita che termina a reti inviolate. Vicario e Provedel si sono rivelati tra i migliori in campo, nonostante le poche occasioni create. Andreazzoli e Thiago Motta, comunque, possono ritenersi soddisfatti per l’intensità di gioco e soprattutto per il risultato raggiunto.
L’Empoli sale a 34 punti, ma non vince da 15 partite: nei cinque maggiori campionati europei, la formazione di Andreazzoli è quella che non vince da più tempo. Sono 12, adesso, i punti di vantaggio dalla zona retrocessione: il Venezia, però, deve recuperare due partite. Ad ogni modo, la formazione toscana può ritenersi salva.
Discorso analogo per lo Spezia, che sale a 33 punti al 15° posto in classifica. Il pareggio contro l’Empoli dà continuità alla vittoria contro il Venezia, ma la prossima sfida sarà in casa contro l’Inter: si tratta di una partita molto complicata per accumulare punti. Come dichiarato da Maggiore nel post-partita di Dazn, il punto ottenuto in questa giornata può essere molto importante a fine stagione.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Spezia, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Empoli-Spezia 32^ giornata: Top & Flop
TOP
Viti (Empoli) 7
Vicario (Empoli) 6.5
Provedel (Spezia) 7
Maggiore (Spezia) 6.5
FLOP
Zurkowski (Empoli) 6 – 0.5
Di Francesco (Empoli) 6 – 0.5
Manaj (Spezia) 5.5
Gyasi (Spezia) 6 – 0.5