Voti fantacalcio Empoli-Verona – Non va oltre all’1-1 la sfida del Castellani tra l’Empoli di Andreazzoli e il Verona di Tudor. Un punto che smuove poco la classifica delle due squadre, ma che permette soprattutto ai toscani di fare un altro passettino in avanti verso un finale di stagione tranquillo.
Sono i toscani a passare in vantaggio nel primo tempo con Di Francesco che sfrutta al meglio un assist di tacco di Pinamonti per superare Montipò. I padroni di casa sembrano avere il pallino del gioco, ma non riescono a trovare la rete del doppio vantaggio.
Nel secondo tempo gli ospiti prendono coraggio e, nonostante le tante assenze, iniziano a farsi sempre più pericolosi dalle parti di Vicario. La prima grande occasione arriva al 67mo quando l’arbitro fischia un calcio di rigore a favore della squadra di Tudor: Simeone però prima si fa ipnotizzare dal portiere empolese e poi calcia sul palo la ripetizione dello stesso penalty. Gli sforzi dei gialloblù sono premiati però nel finale di gara con Cancellieri che trova la prima rete in Serie A e fissa il risultato sul definito 1-1.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Verona, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Empoli-Verona 30^ giornata: Top & Flop
TOP
Di Francesco (Empoli) 7+3
Cancellieri (Verona) 7+2,5
Pinamonti (Empoli) 6,5+1
Caprari (Verona) 6,5
FLOP
Parisi (Empoli) 5,5-0,5
Simeone (Verona) 5-3,5
Bajrami (Empoli) 5,5
Barak (Verona) 5,5