Voti Fantacalcio Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena di Udine i padroni di casa reduci dalla vittoria contro il Monza, ospitano la Fiorentina, che invece ha fermato il Napoli sullo 0-0. Il match, valido per le quarta giornata di Serie A, è già fondamentale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre che non possono permettersi di perdere punti pesanti e importanti per le loro ambizioni
Il primo tempo vede l’Udinese approcciare al match nella maniera giusta, i friulani prendono il controllo della partita e mettono in seria difficoltà la difesa della Fiorentina che cede al 17′: Deulofeu pressa forte su Venuti che perde palla e spalanca la porta all’attaccante dell’Udinese. Lo spagnolo, altruista, serve Beto che deve solo appoggiare. Nel finale della prima frazione la Fiorentina alza i ritmi e crea qualche pericolo, ma non trova il pareggio. Da segnalare anche il brutto infortunio subito da Masina che al 43′ è stato sostituito dopo essere caduto male sulla sua gamba destra.
Nella seconda frazione la musica non cambia: la Fiorentina è molto lenta e non crea grossi pericoli all’Udinese che si difende in maniera compatta ed ordinata cercando a più riprese la ripartenza. La partita scorre sui binari dell’equilibrio fino al 93′, minuto in cui i bianconeri trovano il gol del raddoppio con Success, annullato poi dal VAR.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Fiorentina, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Fiorentina 4^ giornata: Top & Flop
TOP
- Beto (Udinese) 7 + 3
- Deulofeu (Udinese) 7 + 1
- Bijol (Udinese) 6.5
- Lovric (Udinese) 6.5
FLOP
- Cabral (Fiorentina) 5.5 – 0.5
- Igor (Fiorentina) 5.5 – 0.5
- Venuti (Fiorentina) 5
- Saponara (Fiorentina) 5.5