Voti Fantacalcio Empoli-Verona – Al Castellani di Empoli, gli azzurri di Zanetti affrontano il Verona guidato da Gabriele Cioffi: entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, non ancora arrivata nonostante le belle prestazioni fin qui sfoderate da entrambe le squadre.
Il primo tempo vede partire forte l’Empoli che sui calci piazzati si fa pericoloso a più riprese con Ismajli senza però trovare la via della rete che avrebbe sbloccato il match. Partita che viene sbloccata al 26′ da Baldanzi: il giovane trequartista scambia con Lammers e, da fuori area, scaglia una bella conclusione che buca Montipò e si insacca. Per il classe 2003 è il primo gol in carriera di Serie A. Dopo la grande gioia, però, al 38′ è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il Verona non crea molto e si affida solo alle ripartenze, ma questo non premia i ragazzi di Cioffi, quasi mai pericolosi nella prima frazione.
L’approccio del Verona nella seconda frazione è decisamente diverso: Cioffi alza il baricentro della squadra e anche la manovra scaligera ne trae benefici. L’Empoli, infatti, è costretto a difendersi e questo atteggiamento non premia la squadra di Zanetti che al 69′ subisce il gol del pari di Kallon che è bravissimo nel trovare una conclusione imprendibile per Vicario. Dopo il pari, il Verona continua a spingere, ma non trova la rete del vantaggio ed il match termina in parità.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Verona, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Empoli-Verona 4^ giornata: Top & Flop
TOP
- Baldanzi (Empoli) 7 + 3
- Lammers (Empoli) 6.5 + 1
- Doig (Verona) 6.5 + 1
- Kallon (Verona) 7 + 3
FLOP
- Dawidowicz (Verona) 5.5 – 0.5
- Ceccherini (Verona) 5.5 – 0.5
- Faraoni (Verona) 5.5 – 0.5
- Lasagna (Verona) 5